lunedì 1 dicembre 2014

Gel colorati asiatici

Ciao a tutte oggi colevo parlarvi dei tanto criticati gel asiatici. Ebbene si li ho voluti testare anche io per poter capire...
Io li ho acquistati sul sito banggood.com ma si possono trovare ovunque,anche su ebay!
 

Il mio primo approccio con questi gel non è stato dei migliori visto che alcuni sono fuoriusciti dal barattolino ed hanno sporcato tutti gli altri; ho passato una mezz'oretta a pulirli xD

Ovviamente non hanno inci o qualche altra informazione dunque si presuppone che non siano neanche sottoposti ad un controllo specifico.







Io li userò esclusivamente per fare delle prove su tip,non hanno un odore buonissimo però posso dire che sono abbastanza coprenti già alla prima passata...









A presto :)

2 commenti:

  1. Nice post. I'm feeling like I need a manicure

    www.auxcapricesdeflore.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. An interesting blog!
    What about the exchange of observation? Maybe we will follow on GFC?

    If so, we observe and write me a comment on the blog.
    Leave a link to each other, and I will repay you!

    RispondiElimina