mercoledì 10 giugno 2015

Step by step glitter bornprettystore

Ciao a tutte ragazze come promesso ecco i step by step per quanto riguarda le decorazioni fatte con i prodotti #borprettystore.
Per applicare i glitter ,dopo aver passato due passate di colore ,ho passato uno strato sottile sottile di trasparente e poi i glitter sopra. Ho cercato di variare sia la posizione dei glitter che i colori. Ho creato dei contrasti ma li ho applicato anche tono su tono per farvi vedere la differenza.







Se volete acquistare questi glitter cliccate sul link -->
http://www.bornprettystore.com/colors-mixed-nail-glitter-powder-color-changing-acrylic-nail-decoration-p-19099.html



4 commenti:

  1. Wow bellissimi colori, adatti per l'estate!! Grazie per aver fatto visita al mio blog http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it
    Mi sono appena iscritta al tuo...se ti va o se non lo hai già fatto ti aspetto come follower!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Io non sono un'amante dei glitter, lo ammetto, meno che mai sulle unghie, però questo "tutorial" è spiegato molto bene :)

    RispondiElimina
  3. Stupendi... io amo i glitter! Ottimo post :)

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina